Vivere

Il piacere di vivere passa attraverso la creatività

Il percorso tematico di Philo dedicato alle passioni del vivere coinvolge le discipline golose come i corsi di cake design, la gioia della convivialità attraverso le regole del bon ton moderno e il gusto dei seminari sul vino.

Il vivere passa anche attraverso la creatività e la pura espressione del proprio io con corsi di comunicazione efficace e teatro rivolti sia ad adulti che a bambini. In un mondo veloce che ci parla di tecnologia, Philo ti guida alla scoperta delle regole dell’etica e del galateo online (la famosa netiquette) e ti svela come convivere con i social media.

I corsi dell’Associazione Philo dedicati al vivere sono la gioia dell’essere e il divertimento dell’imparare.

• Al momento non ci sono corsi in programmazione.
AEC v1.0.4

Contattateci per qualsiasi informazione e non dimenticate di iscrivervi alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornati.

« Essere Imparare »