Essere

Tutto ciò che possiamo fare è dentro di noi, basta solo trovare una chiave

Come associazione, Philo propone un percorso tematico dedicato alla crescita personale. Attraverso corsi di biodanza, di meditazione guidata e costellazioni familiari si impara ad ascoltare se stessi, ad aumentare la propria autostima e a trovare gli strumenti per gestire lo stress. Acquisire consapevolezza del proprio io significa anche imparare a prendersi meglio cura di sé affidandosi al suono armonico delle campane tibetane e ai fondamenti della medicina cinese.

La crescita personale non può dirsi completa se non si impara a gestire meglio anche le proprie relazioni: attraverso le discipline del parentability è possibile infatti imparare a comunicare efficacemente con gli altri, con i propri figli e scoprire nuove capacità.

Come tutti i corsi dell’Associazione Philo, ogni corso di crescita evolutiva abbraccia tante altre passioni del vivere e dell’imparare. D’altra parte per vivere ed imparare bisogna essere!

• Al momento non ci sono corsi in programmazione.
AEC v1.0.4
Contattateci per qualsiasi informazione e non dimenticate di iscrivervi alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornati.

« Vivere Imparare »