Ciao ciao!

Corsi Biodanza Nova Milanese PhiloA tutti gli amici di Philo,
ci dispiace comunicarvi che con la fine del 2018 si è ufficialmente chiusa l’avventura della nostra Associazione.

Come avrete notato, in questi ultimi tempi la nostra pagina non era più così attiva e propositiva. Vicende personali, lavorative e familiari hanno avuto il sopravvento portandoci con molto rammarico alla decisione di sciogliere l’Associazione.

Siamo grati a tutti dell’affetto dimostratoci in questi anni attraverso la partecipazione alle nostre iniziative e speriamo di aver contribuito, nel nostro piccolo, a diffondere la cultura della bellezza, caratteristica del nostro stile.

Philo è stata per noi una bellissima esperienza, ricca di incontri, di conoscenze e di opportunità. Ci ha permesso di entrare a far parte dell’associazionismo novese, di partecipare attivamente a momenti importanti della vita culturale della nostra Città e di arricchire il nostro bagaglio di vita, insomma…di Essere, Vivere e Imparare.

La storia di Philo per il momento si interrompe, ma i legami sinceri rimangono. Anche solo per questo ne è valsa la pena!

Ciao a tutti!!